martedì 27 novembre 2012

Overdose di vitamina D nei bambini


La vitamina D è una vitamina solubile nel grasso ed è essenziale per il corretto funzionamento del corpo. Esso gioca un ruolo importante nella assorbimento di minerali importanti come calcio e fosforo in corpo che a sua volta mantenere le ossa e dei muscoli sani. Carenza di vitamina D può portare al rachitismo nei bambini che ha un effetto negativo sulla crescita e lo sviluppo del bambino. Si può portare a deformità ossee. Tuttavia, il sovradosaggio di vitamina D non è anche un bene per i bambini. La condizione sovradosaggio di vitamina D è definito come ipervitaminosi D.

Come i bambini Get vitamina D Overdose

La principale causa di troppa vitamina D nei bambini è un'eccessiva assunzione di integratori di vitamina D. Il fabbisogno di vitamina D nel corpo umano è piuttosto bassa. La quantità massima di vitamina D necessaria viene prodotta dal corpo stesso con l'aiuto della luce solare. Esposizione giornaliera al sole per 10-15 minuti è sufficiente a produrre una quantità adeguata di vitamina D. Quindi, il fabbisogno giornaliero di vitamina D da fonti alimentari vari non sia superiore a 5 microgrammi o 200 UI. Quindi, possiamo dire che i bambini non hanno bisogno di ulteriori integratori di vitamina D.

La vitamina D comunemente si verificano in quei bambini che sono affetti da rachitismo o carenza di vitamina D. Può anche essere trovato in bambini che non hanno la capacità di assorbire la vitamina D dalle fonti di cibo a causa di qualche problema di salute come il problema ai reni. Sono dati vitamina D è al fine di contrastare l'effetto della mancanza di vitamina D nel loro corpo. A seconda delle condizioni del paziente, il dosaggio preciso è accertata. Il limite massimo della dose giornaliera di vitamina D raccomandati per bambini sono i seguenti:

* I bambini di età inferiore a uno: 1.000 UI

* I Toddlers di sotto 4: 2.500 UI

* Bambini di 4-8 anni: tra il 3000 UI

* Bambini di età superiore ai 9: 4.000 UI

Se il dosaggio di vitamina D viene aumentata oltre tale limite senza consultare il medico, poi i bambini possono avere la vitamina D overdose. Analogamente, se il dosaggio raccomandato è continuata per diversi mesi, senza monitorare il livello di vitamina D nel corpo, allora può portare ad un sovradosaggio. In altre parole, una overdose unico integratore vitamina D non provoca tossicità della vitamina D. Piuttosto, si sviluppa per un periodo di tempo. Poiché questa vitamina non è solubile in acqua, il corpo non può espellere l'eccesso di vitamina. La vitamina D supplementare vengono memorizzati al suo interno le cellule di grasso e arriva fino ai livelli tossici.

Come riconoscere Overdose di vitamina D nei bambini

Eccesso di vitamina D nel corpo di un bambino può avere un effetto negativo sulla salute dell'apparato digerente e indebolire la salute generale. Pochi segni identificabili e sintomi di sovradosaggio di vitamina sono i seguenti:

* Costipazione

* Nausea

* Vomito

* Diarrea

* Disidratazione

* Perdita di peso inspiegabile

* La debolezza nei muscoli

* Mal di testa

* Fatica

* Irritabilità

* Nervosismo

Se il trattamento per la tossicità della vitamina D nei bambini non si avviano in tempo allora può iniziare a incidere sul funzionamento degli organi vitali del corpo, come cuore, polmoni e reni. Come risultato, i bambini possono sviluppare malattie cardiache, problemi polmonari e insufficienza renale.

Come trattare vitamina D Overdose

Quando i bambini stanno prendendo integratori di vitamina D e presentarsi uno o più dei sintomi di sovradosaggio di vitamina D di cui al paragrafo precedente, allora dovrebbero essere prese per il medico. La condizione viene diagnosticata con l'ausilio di analisi del sangue e urine. Il supplemento di vitamina D viene arrestato immediatamente. Anche l'assunzione di calcio del bambino è ridotto al minimo. Spesso i medici raccomandano una dieta povera di calcio in questa condizione, che deve essere continuata per diverse settimane. Se il livello di vitamina D è troppo alta corticosteroidi può essere somministrato a ridurla. Nei casi più gravi, quando ci sono segni di disidratazione osservati, i pazienti sono ricoverati in ospedale e il liquido viene somministrato per via endovenosa.

Infine, vorrei chiarire una cosa che oltre l'esposizione alla luce solare diretta, inoltre, non causa overdose di vitamina D nei bambini. Questo perché quando il corpo prepara la vitamina D dalla luce solare, la sua produzione arresta naturalmente una volta che il corpo ha abbastanza vitamina D. D'altra parte, quando la vitamina D entra nel corpo da una fonte supplementare, il corpo non può fermare l'assorbimento della vitamina .

Nessun commento:

Posta un commento