martedì 27 novembre 2012

Lose 10 libra veloce


È necessario essere consapevoli delle conseguenze di obesità, cioè il peso in eccesso e grassi nel corpo. Una persona obesa è soggetta a malattie di cuore e di altri disturbi medici. Pertanto, il modo unico e solo per evitare questo è per perdere peso velocemente. Esistono varie tecniche di perdita di peso che possono essere utilizzate per perdere peso rapidamente ed efficacemente. È inoltre necessario sono imbattuto in diete che pubblicizzano sulla perdita di peso veloce. Ma questi metodi fanno più male che bene, e, quindi, è meglio optare per tecniche naturali di perdita di peso.

Modo migliore per perdere 10 libra veloce

Si dovrebbe ricordare che dieta ed esercizio fisico, svolgono entrambi un ruolo importante nella perdita di peso veloce. Ecco alcuni consigli per perdere 10 libbre veloce:

Alimenti da mangiare

Non è necessario morire di fame per perdere peso. Ci sono diversi alimenti sani che possono essere consumati che non contribuiscono al guadagno di calorie in eccesso. Frutta fresca e verdura in cima alla lista dei cibi sani per la perdita di peso. Si può andare per succhi di frutta freschi, brodi vegetali, minestre di verdure, ecc tè verde è anche uno della bevanda più sana per la perdita di peso. Si consiglia inoltre di avere piccole porzioni dei pasti 4-5 volte al giorno piuttosto che rimpinzarsi di pasti abbondanti. Ricordate il clichd detto: Fai colazione come un re, pranzo da principe e cena come un povero.

Alimenti da evitare

Tuttavia, alcuni alimenti molto numerosi contribuire in calorie in eccesso e aumento del colesterolo e, di conseguenza, deve essere evitato. Cibi fritti, cibi conservati e in scatola, cibi grassi e piccanti, burro, formaggio, margarina, dolci, cioccolatini, patatine fritte, dolci, ecc, devono essere completamente evitato per un paio di settimane se si desidera perdere 10 libbre veloce. Inoltre, roba come tè, caffè, bibite e succhi di frutta in scatola deve essere ignorato. L'alcol contiene anche grandi quantità di calorie, e quindi, si dovrebbe astenersi da esso.

Acqua

E 'essenziale bere quantità adeguate (8 - 10 bicchieri) di acqua potabile pura come l'acqua tutti i giorni aiuta nel metabolismo più veloce. Acqua vampate le tossine dal corpo e fa risplendere la pelle. L'acqua potabile è anche un soppressore naturale dell'appetito che si traduce quindi nella perdita di peso. Tuttavia non si deve sostituire l'acqua pura con altre bevande e bibite.

Esercitare

L'esercizio regolare è uno dei modi migliori per perdere 10 libbre veloce. Esercizio cardiovascolare come il nuoto, camminata veloce, corsa, jogging, ciclismo, ecc, per 20 minuti ogni giorno aiuta anche nella perdita di peso veloce. D'altra parte, si può andare per esercizi muscolari edificio come push up, pull up, step, ecc, una volta che si perde peso. È possibile provare diversi esercizi alternativamente per evitare la monotonia.

Motivazione

E 'essenziale avere l'atteggiamento giusto, se si desidera perdere 10 libbre veloce. In secondo luogo, avere un atteggiamento positivo è anche necessario se si desidera perdere peso velocemente. Si può andare per suggerimenti motivazione e tecniche e anche premiare se stessi con la perdita di ogni chilo. In questo modo si incoraggerà e anche non fare il piano di perdita di peso monotono e noioso.

Questi erano alcuni suggerimenti e tecniche che possono essere seguite per perdere 10 libbre veloce. Le persone che soffrono di malattie croniche e le donne in gravidanza devono consultare il medico prima di andare in per tutti i piani di dieta. Infine, si deve ricordare di non esagerare con la dieta o l'esercizio in quanto può causare irrimediabili condizioni di salute negative. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento