lunedì 26 novembre 2012

Neck esercizi di rafforzamento


Rafforzare i muscoli del collo è importante per evitare un torcicollo e dolori al collo. Esercizi di rinforzo collo non solo di evitare problemi al collo, ma aiutano anche a tonificare i muscoli del collo e aumentare la gamma di movimento. Essi aggiungono flessibilità ai muscoli del collo e ridurre le possibilità di ottenere una distorsione cervicale, muscolare o tensione. Si dovrebbe eseguire sia schiena e al collo esercizi di rafforzamento per una migliore postura e la flessibilità del corpo. Scorrere verso il basso e imparare i passaggi da eseguire vari esercizi di potenziamento del collo.

Esercizi di rafforzamento collo per le donne e gli uomini

Esercizio # 1

Mettersi in posizione verticale e collocare i palmi delle mani sulla fronte. I palmi delle mani dovrebbe coprire la fronte completamente. Ora, applicare la forza in entrambe le direzioni e resistere al movimento. Mantenere questa posizione per 5 punti e poi ripetere l'esercizio per 3 volte di più. Questo esercizio può anche essere eseguito ponendo le mani sulla parte posteriore della testa.

Esercizio # 2

Per eseguire questo esercizio ci si può sedere direttamente su una sedia o in piedi in posizione eretta. Ora, mettere la testa in posizione neutra e quindi posizionare il palmo della mano sinistra sulla tempia sinistra. Spingere la testa e palmo della mano sinistra contro l'altro e tenere la posizione per 5 punti. Resistete alla mozione applicando la forza in entrambe le direzioni e poi ripetere l'esercizio per il lato destro.

Esercizio # 3

Questo esercizio collo, non solo rafforza i muscoli del collo, ma riduce anche il problema doppio mento. Con una distanza larghezza delle spalle tra i piedi, stare in posizione eretta. Ora, inclinare la testa all'indietro, unire i palmi delle mani e posizionare il pollice sotto il mento. Applicare forza da parte i muscoli del collo per spingere verso il basso i pollici. Tenere la posizione per 5 punti e fare altri 3 ripetizioni.

Esercizio # 4

Mettersi in posizione eretta o seduti su una sedia più alta possibile. Ora, guarda dritto e infilare delicatamente il mento come se si stanno dando un aspetto doppio mento. Mantenere questa posizione per 10 conteggi e poi rilassare i muscoli del collo. Ripetete questo esercizio 10 volte di più.

Esercizio # 5

Stare in una posizione diritta e mantenere una spalla larghezza distanza tra i piedi. Ora, tenere la mano su i glutei e tenerle incrociate tra loro. Inclina la testa in avanti e guardare verso il pavimento o le dita dei piedi. Tuck il mento nella parte superiore del petto. Vi sentirete un tratto nei muscoli posteriori del collo. Mantenere questa posizione per 10 secondi e ripetere 3 volte più attività fisica.

Esercizi di rafforzamento collo per bambini

Neck esercizi di rafforzamento per i bambini è importante perché i bambini hanno muscoli del collo deboli. Sono inoltre necessari per evitare il rischio di sviluppare torcicollo o torcicollo. Torcicollo è una patologia in cui è inclinata la testa di un lato e il mento è elevata e rivolto verso il lato opposto. Un bambino può essere affetto da torcicollo se la sua testa è inclinata da un lato costantemente. Riportate di seguito sono alcuni esercizi che possono contribuire a rafforzare i muscoli del collo deboli di bambini.

Esercizio # 1

Ruotare delicatamente la testa del bambino e toccare il mento alla spalla sinistra. Assicurati di posizionare l'altra mano sul petto del bambino di mantenere la stabilità. Mantenere questa posizione per 5 punti e poi ripetere l'esercizio per il lato destro.

Esercizio # 2

Inserite il vostro una mano sul petto del bambino. Ora, ruotate delicatamente la testa del bambino verso il lato sinistro, in modo che l'orecchio sinistro del bambino tocca la spalla sinistra. Tenere la posizione per 5 punti e quindi ripetere la stessa cosa per il lato destro.

Molti di noi trascuriamo comprese le esercitazioni di rinforzo al collo nel nostro regime di esercizio quotidiano e, quindi, ad affrontare i dolori cervicali e distorsioni. Ora, quando si sa che alcuni utili esercizi di rafforzamento del collo, li eseguono su base giornaliera e rafforzare i muscoli del collo.

Nessun commento:

Posta un commento