martedì 27 novembre 2012

Alta Carb Low Fat Foods


Molte persone oggi sono in sovrappeso e soffrono di problemi di obesità. Per perdere peso per lo più attività fisica e una dieta è raccomandato. E 'importante per perdere peso gradualmente e naturalmente, aderendo a una buona dieta e indulgendo in qualche attività fisica per 20 minuti al giorno. Gli studi dimostrano che le persone che hanno seguito un buon alti cibi a basso contenuto di carboidrati grassi, perso peso. Anche se, l'obiettivo di questo studio non era la perdita di peso. Aderendo ad alta dieta low carb grassi, si otterrà benefici nutrizionali importanti da carboidrati e ridurre la quantità di grasso nella vostra dieta e quindi evitano ogni cardio correlati e connessi problemi di peso. Ecco una lista dei cibi ricchi di carboidrati, che sono a basso contenuto di grassi e dei suoi benefici per la salute, che vi aiuterà a formare una dieta ricca di carboidrati e basso contenuto di grassi.

Elenco dei Carb High & Low Fat Foods

Alimentari cereali

I cereali sono un'ottima fonte di carboidrati complessi, e contengono altri nutrienti benefici e la quantità relativamente bassa di grassi.

* Pronto per mangiare cereali

* Corn bread

* I biscotti di farina d'avena

* Bagel

* Riso

* Pizza di pane

* Tortilla di farina

* Muffin

* Biscuit

* I Grissini

* Pane bianco

* I Waffles

* Hamburger bun

* Spaghetti

* Pane di grano intero

* Crema di grano

* Bun Hot dog

* Farina d'avena

* I prodotti di farina d'avena istantanea

* I Graham cracker

* Granola bar

* Popcorn Plain

* Pancake

* Pretzels

* Il riso bianco

Frutta

I frutti sono ricchi di fibre, contengono più alta quantità di carboidrati semplici. Fibra aiuta a spostare grasso fuori del corpo, fa sentire il corpo più lungo, e fornire carboidrati semplici al corpo. Ecco una lista di alti frutti carboidrati.

* Apple

* Succo di mela

* Banana

* Date secchi

* I Grapes

* Succo d'uva

* Le Arance

* Succo d'arancia

* Watermelon

* Pear

* Pineapple

* Le prugne secche

* I Raisins

* Le Fragole

* I Lamponi

* Cantaloupe

Verdure

Le verdure sono una fonte molti importanti vitamine e minerali, contengono anche fibre e sono un'ottima fonte di carboidrati complessi. Ecco alcune delle migliori verdure di carboidrati, che sono a basso contenuto di grassi.

* I Carote

* I Calli

* I fagioli Lima

* I Patate

* Green piselli

* Tre insalata di fagioli

* I Patate dolci

Fagioli

Fagioli fare un ottima fonte di carboidrati complessi, e caricato con altri nutrienti importanti come bene.

* I fagioli bianchi

* I fagioli Pinto

* I Garbanzo fagioli

* I piselli occhio nero

* I Navy fagioli

Il latte ei prodotti lattiero-caseari

Latte contengono buona quantità di carboidrati semplici, tuttavia alcuni prodotti lattiero-caseari possono contenere più grassi pure. Quindi, è importante scegliere il giusto tipo di prodotti lattiero-caseari, ecco alcuni buoni suggerimenti di prodotti alimentari che ti aiuteranno a formare un alto carboidrati dieta a basso contenuto di grassi alimenti.

* Basso contenuto di grassi del latte

* Latte scremato

* Pudding

* Yogurt Plain

* Yogurt al gusto di frutta

Benefici per la salute di seguire una dieta ricca di grassi Low Carb

La prima cosa da capire è che i carboidrati non aumentano il grasso, e una persona richiede una adeguata quantità di carboidrati al giorno per fornire energia ai muscoli. I carboidrati bruciano facilmente durante l'esercizio. Molte fonti di cui sopra si forniscono energia positiva, e non grasso. Quindi, si dovrebbe attenersi a cereali, frutta, verdura e altri alimenti di cui sopra ed evitare di mangiare burro, margarina e maionese. Se si mira a perdita di peso, poi seguendo una dieta a basso contenuto di carboidrati grassi alimenti per lungo tempo, si perde peso gradualmente e la perdita di peso rimarrà più a lungo. Mangiare alimenti ricchi di carboidrati è anche utile se si indulgere in un allenamento che dura per più di 1 ora e mezza, in modo da fornire il combustibile importante per i muscoli necessari per il duro allenamento. Inoltre, mangiando prodotti alimentari che sono a basso contenuto di grassi e ricca di carboidrati e altre sostanze nutritive, si eviteranno eventuali problemi legati all'obesità di salute come il diabete e problemi cardiaci.

Questo sono stati i vari alti cibi a basso contenuto di carboidrati e grassi, i benefici per la salute importanti di seguire una dieta che contiene pochi grassi ricchi di carboidrati. Se si mira a perdita di peso o seguire una routine di allenamento che dura più di 1 ora e mezza, poi seguire un alto contenuto di grassi low carb, per ottenere benefici per la salute.

Nessun commento:

Posta un commento