martedì 27 novembre 2012

Esercizi Yoga per aumentare l'altezza


Molte forme modernizzate di esercizi sono stati sviluppati e praticati. Tuttavia, questi esercizi sono sempre concentrato sulla tonificazione del corpo. Oltre a volere un corpo ben tonico, molte persone bramano di essere più alto, e andare a lunghezze estreme per raggiungere questo obiettivo. In effetti, alcuni addirittura sottoporsi ad intervento chirurgico per farvi più alto e includono cibo che aumenta l'altezza. Tuttavia, tutte queste misure sono insalubri e avere effetti collaterali negativi sul corpo umano. Una vita sana deve essere composto da una mente stabile e corpo. Yoga, tra le più antiche e le forme naturali di esercizio, porta la pace dall'interno e modella anche il corpo. Un regime yoga regolare può rafforzare e allungare tutte le parti del corpo, e aumenta anche la flessibilità. Lo Yoga aiuta in coordinamento completo del corpo e mantiene anche il respiro nel controllo durante l'esecuzione degli esercizi. Asana yoga ridurre il rischio di infortuni e migliora la postura generale del corpo pure.

La postura corretta rende una persona sembrare più alta e sicura. Alcuni esercizi yoga per aumentare l'altezza del tratto di colonna vertebrale, che rilascia lo stress o di sforzo e lo fa per raddrizzare, rendendo per una postura eretta. La tensione creata dalla pressione di lavoro quotidiano contrae i muscoli del corpo, che riduce l'altezza effettiva della persona. Con lo yoga, questa tensione può essere rilasciato, rendendo la persona che sento più rilassato e fresco. Attraverso questo articolo, ci vedremo le varie forme di esercizi di yoga che possono aiutare a guadagnare quei centimetri in più vitali e ti fanno più alto.

Trikonasana

Trikonasana è comunemente noto come la posizione di triangolo. Essa presenta numerosi vantaggi e dimostra di essere un grande forma di esercizio per aumentare l'altezza. Trikonasana aumenta la flessibilità del corpo, migliora l'equilibrio, si estende la colonna vertebrale e corregge l'allineamento delle spalle. Altri vantaggi di questa asana yoga sono che curi indigestione, acidità, gastrite e mal di schiena. Trikonasana efficiente è in grado tono la regione pelvica e anche di correggere la postura. Rilassa i muscoli nelle zone del collo, del ginocchio e della spalla. Baddha Trikonasana, Baddha Parivrtta Trikonasana, Parivrtta Trikonasana e Supta Trikonasana sono alcune delle variazioni coinvolti in questo particolare asana. Di seguito sono riportati i passaggi da eseguire Trikonasana:

* Tenere le gambe divaricate in posizione eretta.

* Girare un piede verso l'esterno a 90 gradi, raddrizzando la gamba, e ruotando leggermente il piede verso l'interno, con un angolo di 45 gradi.

* Mantenere la postura eretta, piegare i fianchi e allungare le braccia per toccare le dita dei piedi.

* Come si allungare un braccio verso il basso, allunga l'altro braccio nella direzione opposta, proprio sopra la vostra testa.

* Rimanendo in posizione piegata, un po 'girare dai fianchi e provare a guardare la punta delle dita.

E 'importante mantenere la postura eretta durante il tentativo di toccare le dita dei piedi e guardando indietro a portata di mano. Respirare normalmente durante l'esecuzione dell'esercizio. Inspirate durante il recupero in posizione ed espirare mentre uscirne. Lentamente ritornare alla posizione originale mantenere il controllo del respiro. Ripetere questa posizione su entrambi i lati e ogni volta mantenere la posizione per 15-20 secondi.

Sukhasana

Sukhasana, conosciuta anche come la posizione facile, è tra gli esercizi yoga semplici. Una persona è tenuti a partecipare in questo asana e concentrarsi sul proprio respiro. Nel caso in cui stanno per iniziare gli esercizi di yoga, Sukhasana è un ottimo esercizio per iniziare. Questo asana migliora la concentrazione e ti lascia sentirsi riposati dallo stress lavoro quotidiano. Allevia anche di dolori alla schiena e riduce l'ansia.

* Sedersi sul pavimento o un tappeto.

* Incrociare le gambe, in modo che i talloni toccare il perineo.

* Appoggiate le entrambe le mani sulle ginocchia.

* Fate un respiro profondo sollevare il petto e testa.

* Espirare, premendo il peso del corpo a terra.

È importante per mantenere la schiena eretta durante l'esecuzione dell'esercizio. Una postura non corretta può causare lieve una spinta muscolare e risultato in lesioni gravi.

Bhujangasana

Questa posizione yoga è noto come il cobra posa. Si tratta di un esercizio molto semplice e facile da eseguire e aiuta a crescere più alto. Seguite il tutorial dato per imparare Bhujangasana.

* Sdraiatevi sulla pancia.

* Toccare la fronte a terra e tenere le mani su entrambi i lati del corpo.

* Piegare il gomito e con fermezza mettere le mani su entrambi i lati del torace.

* Fate un respiro profondo e gradualmente sollevare la parte superiore del corpo, inarcando la schiena.

* Tirare indietro la testa e guardare verso il soffitto.

* Tenere la posizione per 15 secondi ed espirare, si trovano schiena piatta sul vostro stomaco.

Questo asana allunga e distende la colonna vertebrale. All'inizio si potrebbe sentire un po 'di dolore e stirata nella parte bassa della schiena a causa della rigidità.

Chakrasana

Questa posizione è comunemente conosciuta come la ruota di posa. Migliora la flessibilità della colonna vertebrale e le articolazioni delle anche. Essa non solo aiuta a rendere più alto, ma si riduce anche il girovita. Raccogliere le seguenti operazioni per eseguire Chakrasana.

* Sdraiatevi sulla schiena con un piccolo spazio tra le gambe.

* Piega i gomiti e appoggiate le mani su entrambi i lati della testa.

* Inizia sollevare la testa e poi la schiena e fianchi, rendendo un arco come la falce della luna.

* Respirate lentamente e tenere la posizione per alcuni secondi.

* A poco a poco tornare alla posizione originaria

Chakrasana si estende la parte del tronco del corpo e rilassa tutti i muscoli intorno alla zona addominale.

Tadasana

Tadasana, la montagna posa, è un grande posa che allunga la colonna vertebrale e l'altezza aumenta. Questa asana può curare l'indigestione e migliorare il ciclo mestruale come bene. Ecco come è possibile eseguire Tadasana.

* Stand eretto, con una distanza sufficiente tra i piedi.

* L'inalazione, tirare le braccia sopra la testa e riunirli.

* Chiudete le mani in modo che il palmo è allungato verso il soffitto.

* Lentamente sollevare i piedi e allungate le schiena verso l'alto.

* Tenere la posizione per 5 a 10 secondi ed espirare, ti portano fino alla posizione originale.

Ripetere questa asana yoga 2-3 volte e provare a aumentare la durata della posa ogni volta che si esegue l'asana.

Surya Namaskar

Surya Namaskar comprende 12 asana che vengono eseguiti uno dopo l'altro. Questo esercizio yoga è comunemente conosciuto come Saluto al Sole. Pranamasana, Hasta Uttanasana, hastapadasana, aekpaadprasarnaasana, Dandasana, ashtanga namaskara, Bhujangasana, Adho Svanasana, Ashwa sanchalanasana, Uttanasana, Hasta Uttanasana e pranamasana insieme formano questo esercizio yoga. Quando eseguita in serie, dimostrano di essere estremamente vantaggioso. Surya Namaskar in grado di curare molti disturbi di salute come la pressione arteriosa, il diabete, mal di schiena e indigestione. Rilassa i muscoli tesi e calma la mente. Di seguito sono riportati i passaggi da eseguire Surya Namaskar.

* Stai dritto con i piedi uniti e portare le mani davanti al petto.

* Inspirare e sollevare le mani sopra la testa.

* Lentamente allungare le braccia e piegare in quattro per rendere la luna crescente posa.

* Espirando, piegarsi in avanti e piegare la vostra vita e far riposare le mani su entrambi i lati delle dita dei piedi.

* Saldamente ponendo entrambe le mani sul pavimento, allungare la gamba destra dietro, mentre si mantiene la gamba sinistra piegata.

* Riposo del corpo sulla gamba sinistra, piegate all'indietro. Sollevate la testa e il collo e guardare in alto.

* Durante la posizione della gamba sinistra rimane tra le mani.

* Espirando, sollevare i fianchi e allineare la testa con le braccia.

* Piegare la gamba sinistra e posizionarlo tra le mani, tenendo la gamba destra dietro. Sollevare la testa.

* Riunire entrambe le gambe e basta alzare i fianchi mantenendo la parte superiore del corpo piegato. Provate a toccare la testa alle ginocchia e le mani verso il pavimento.

* Inspirate e sollevate le braccia sopra la testa e mettere insieme formando la prima posizione.

Surya Namaskar migliora drasticamente la postura del corpo e anche agisce come una forma di allenamento ottime per tutte le parti del corpo. Inizia con un minimo di 10 capi di Surya Namaskar e aumentare il numero come per il livello di comfort del corpo.

Yoga è stato in pratica da molti anni. Ha il potere di guarire molti disturbi di salute e rende anche la mente calma e composta. Yoga esercita non solo aumentare l'altezza, ma aumenta anche la flessibilità del corpo. Flessibilità rilascia contrazioni muscolari e tensioni. Un corpo libero da tensioni muscolo può rimanere in buona salute e anche portare la pace mentale.

Nessun commento:

Posta un commento