martedì 27 novembre 2012

Herpes sulle mani


Infezione erpetica può essere visto su qualsiasi parte del corpo. È una malattia virale, che può essere causata sia di tipo 1 o tipo 2, virus dell'herpes simplex. L'infezione viene classificato in base alla zona di infezione. Il più comunemente osservati sono herpes zoster, herpes orale (noto anche come herpes labiale, bolle di febbre), herpes genitale, erpetica Whitlow (comunemente chiamato herpes sulle mani), ecc Gli altri nomi per l'herpes sulle mani sono digitali herpes simplex, herpes dita , ecc L'infezione passa attraverso un ciclo di fasi attive e remissione. La fase attiva può durare in qualsiasi punto tra 2 a 21 giorni. Nella fase di remissione, le piaghe andare via completamente. Normalmente, una persona può essere infettato da solo una volta nella vita. Tuttavia, in alcuni casi rari, ci può essere ricorrenza della malattia. Questa infezione da herpes sulle mani avviene normalmente sulle dita o le unghie della zona. Il nome del virus che causa questa condizione è herpes simplex virus (HSV). La questione si pone ora, 'è herpes sulle mani contagiose ". Sì, questa condizione è estremamente contagiosa e si diffonde facilmente.

Cause di Herpes sulle mani

La causa principale di herpes sulle mani e piedi è dovuta alla presenza di virus varicella nel corpo. Dopo che una persona ha varicella, il virus può rimanere nel corpo in una condizione dormiente. Quando il virus diventa attivo, dà luogo ad infezione da herpes. Oltre a questo, può essere causata da altri motivi pure. La causa più comune è la diffusione della infezione attraverso il tatto, in quanto è molto contagiosa. Infezione presente su una parte del corpo può diffondersi ad altre parti del corpo, a causa di toccare la zona interessata e quindi toccando le altre parti del corpo. Gli operatori sanitari sono spesso a rischio di contrarre l'infezione dai pazienti. I bambini sono anche soggetti a questa infezione. L'infezione nei bambini è trasferito da un lato a succhiare il pollice e le dita.

Herpes sui sintomi Mani

Gli herpes sul infezione mani è più probabile essere causato sui pollici o gli indici. La condizione si pone ovunque dopo 2 a 20 giorni dopo essere stato esposto al virus. Il primo sintomo di herpes è spesso bruciore e / o sensazione di formicolio con dolore. Successivamente la zona interessata diventa rosso e vi è un rigonfiamento sul dito. Nella fase successiva di herpes blister cluster sono visibili sul dito colpito. Queste bolle hanno luminoso base rossa a loro. Insieme con la presenza di bolle, ci sono altri sintomi di questa condizione anche. La febbre spesso accompagna l'infezione da herpes. In alcuni casi, i linfonodi presenti nel gomito o nella zona ascellare possono essere gonfiati. Le probabilità di recidiva dell'infezione è rara. Ma in alcuni casi, i fattori scatenanti alcuni come l'esposizione al sole, cambiamenti ormonali, traumi, stress, ecc, può provocare la malattia a recidivare.

Il trattamento per l'herpes sulle mani

Herpes sulle mani è una malattia limitata alla persona. Tuttavia, è estremamente importante prendersi cura della condizione e lasciarlo non diffondersi ad altre parti del corpo. Farmaci antivirali può essere applicato localmente per la cura dell'herpes. Esistono diversi farmaci topici, che potete utilizzare. E 'meglio consultare immediatamente il medico a conoscere il farmaco giusto nel tuo caso. Inoltre ci sono anche farmaci antivirali che possono essere adottate anche per via orale per il trattamento herpes. Questi farmaci sono detti per evitare il ripetersi della condizione.

Ci sono cure naturali per herpes, che si potrebbe desiderare di utilizzare per trattare la vostra condizione. Pasta di bicarbonato di sodio fatta con acqua può essere applicato al dito o mano. Dopo aver toccato l'infezione, è un must per lavarsi le mani con acqua calda e sapone. Mantenere l'area interessata asciutta come il possibile per aiutare in un rapido sollievo dalla condizione. Una cura naturale per l'herpes è l'utilizzo di bustine di tè freddo. Utilizzando il tè freddo sacchetti attività virale arresti e il numero di focolai riduce drasticamente. Ci sono cure a base di erbe per l'herpes, che si possono utilizzare.

Se uno dei membri della famiglia è affetto da herpes sulle mani, si deve prestare attenzione per evitare il diffondersi della malattia ad altri membri della famiglia. E 'meglio lavare i panni della persona infetta separatamente e in modo opportuno la biancheria da lavare separatamente. Non è meglio venire in contatto con la persona fisica, per evitare la diffusione dell'infezione. Nel caso in cui l'infezione si diffonde, è meglio entrare in contatto con un professionista sanitario immediatamente.

1 commento:

  1. Salve,Sono una persona con il Herpes simplex sulle mani su un dito.Ho letto tutto e veramente interessante sapere tutto questi remedi per me.Sono andata dal Dermatologo e ho comprato delle medicine.Sarebbe buona idea comprare il propoli per la auto defensa del organismo??Grazie mille.

    RispondiElimina