martedì 27 novembre 2012

Malattie all'obesità


L'obesità ha raggiunto il livello di crisi negli Stati Uniti ed è la causa principale dietro diversi problemi di salute affrontati dalla popolazione. Gli esperti medici credono che se sei in sovrappeso il 30 per cento rispetto alle linee guida impostate allora siete obesi. Le linee guida si basano sul indice di massa corporea (BMI) grafico che è un calcolo del vostro peso e altezza. Il range normale per un BMI è considerato tra 18,5 e 25, la gamma sovrappeso è 25-30 e si sono considerati obesi se il BMI è di 40 o più.

Negli Stati Uniti, oltre 70 milioni di adulti sono obesi e i numeri sono in aumento ogni giorno che passa, anche i bambini sono colpiti da questa condizione e più del 17 per cento sono obesi. Ciò significa che una grande percentuale della popolazione è a rischio di malattie legate all'obesità. Alcune delle malattie associate con l'obesità può essere pericolosa per la vita se non trattata.

Malattie all'obesità e Condizioni

Se si sono obesi, allora è nel vostro interesse per perdere quei chili in eccesso e mettersi in forma non per motivi estetici, ma per amore della vostra salute. L'obesità rende suscettibili a molte malattie, alcune di esse sono.

Malattia cardiaca

L'obesità è caratterizzata da collezione eccesso di grassi nel corpo, questo rende suscettibile di numerose malattie cardiache e correlate. Le persone sperimenteranno aumento dei livelli di trigliceridi e il loro (High Density Lipoprotein) i livelli di HDL cadrà. Questo può portare ad un attacco di cuore, anomalie del ritmo cardiaco, e angina. Alti livelli di colesterolo può causare diversi problemi cardiovascolari che possono essere fatali.

Cistifellea malattia

Se la vostra bile contiene quantità in eccesso di colesterolo allora siete probabilità di sviluppare calcoli biliari. I cristalli formati a causa del colesterolo nella colecisti causano queste pietre e le donne sono più inclini a sviluppare questi uomini che. Nella maggior parte dei casi l'intervento chirurgico è l'unica opzione a che fare con calcoli biliari nelle persone obese. Sono inoltre soggetti a malattie della colecisti e colecistite altri come ittero.

Ipertensione

La pressione alta o ipertensione è una delle malattie più comuni legati all'obesità. La pressione alta mette a dura prova le arterie, portando a malattie cardiache. Si mette anche a rischio di insufficienza renale che è una condizione debilitante e, a volte fatale. La pressione sanguigna è determinata dalla quantità di sangue il cuore pompa e la resistenza nelle arterie. L'aumento del peso corporeo è legato ad aumentare i livelli di pressione sanguigna.

Artrosi

Questa condizione è causata da l'usura delle articolazioni e può realmente ostacolare il vostro giorno per giorno vivere. Le persone con diagnosi di artrosi l'esperienza del dolore e rigidità delle articolazioni e la gamma limitata di movimento. Essere in sovrappeso mette a dura prova le articolazioni e le cause usura della cartilagine che attenua le ossa a livello delle articolazioni.

Sleep Apnea

In questa condizione si prende poco profonda respira o mettere in pausa durante la respirazione nel sonno, le persone con questo problema, tendono a russare sonoramente. Obesi esperienza apnea ostruttiva del sonno, che provoca l'ostruzione delle vie aeree durante il sonno. Questa condizione si mette a rischio di sviluppare ipertensione e ictus. Questa è una condizione a lungo termine e ha bisogno di cambiamenti nello stile di vita, in casi estremi, i medici possono suggerire la chirurgia per eliminare le vie respiratorie.

Riproduzione

L'obesità può causare cambiamenti ormonali e l'obesità nelle donne può significare problemi di riproduzione. E 'anche noto per provocare infertilità negli uomini e donne. L'obesità è anche una delle cause più comuni di disfunzione erettile negli uomini. La perdita di libido è anche attribuito a obesità e può avere un effetto debilitante sulla individui.

Depressione

Essere obesi può portare ad uno stato di inattività e questo in sé non è buono per il benessere psicologico dell'individuo. Le persone obese sono inclini a sviluppare malattie psichiche come la depressione che possono portare a pensieri di suicidio in casi estremi. La depressione può anche drasticamente ostacolare il vostro stile di vita e spingerti verso l'isolamento.

Alcune delle malattie correlate all'obesità altri sono diabete di tipo 2, sindrome di Pickwick e la gotta. Alcuni studi hanno anche collegato l'obesità alla prostata e al colon. Si consiglia di cercare un aiuto professionale per il trattamento obesità patologica e attuare una dieta sana ed esercizio di routine.

Nessun commento:

Posta un commento