martedì 27 novembre 2012

Chirurgia ricostruttiva dopo mastectomia


Mastectomia è il termine usato per la rimozione totale o parziale del seno. Mastectomia viene fatto al fine di prevenire il cancro al seno. Uomini e donne che sono a più alto rischio ottenere questa operazione eseguita come un passo preventivo (profilassi). Così, in un modo possiamo dire che la mastectomia è un modo di prevenire il cancro al seno. Quando la piccola quantità di tessuti mammari vengono rimossi poi viene anche chiamato nodulectomia dove solo i tessuti circostanti il ​​tumore e il tumore stesso viene rimosso. Questi due tipi di interventi rientrano nella categoria di 'terapia locale' e sono usati come alternativa per la chemioterapia regolare sintetico, immunoterapia, terapia ormonale, ecc

Oggi, la decisione di eseguire la mastectomia è presa considerando diversi fattori come il numero di lesioni, la dimensione del seno, la disponibilità di radiazione pertinenziali, la volontà del paziente e l'aggressività del tumore. Quando uno o entrambi i seni sono totalmente o parzialmente rimosso, quasi tutte le donne preferiscono la chirurgia ricostruttiva del seno dopo mastectomia. La chirurgia ricostruttiva dopo mastectomia può essere veramente utile per le donne di riconquistare la loro fiducia e sano seni.

Chirurgia Ricostruttiva della mammella

Chirurgia Ricostruttiva della mammella ricostruisce il seno e aiuta a raggiungere la dimensione originale. La chirurgia ricostruttiva può anche ricostruire l'areola e il capezzolo pure. Chirurgia ricostruttiva dopo mastectomia è molto importante rispetto alla chirurgia ricostruttiva dopo la mastectomia parziale, in quanto solo una parte del seno viene rimossa durante lumpectomy. Chirurgia ricostruttiva del seno dopo mastectomia viene eseguita da chirurghi plastici.

Ogni anno, più di 255.000 donne americane avere diagnosticato un cancro al seno e interventi come la chirurgia ricostruttiva dopo mastectomia fornire loro molte scelte più per affrontare e ridurre il trauma emotivo e fisico del cancro al seno. Ci sono molte ragioni in più per le donne di andare per la chirurgia ricostruttiva del seno dopo mastectomia, ma il più comune è quello di recuperare la forma originale del seno e un look bilanciato. Beh, la chirurgia ricostruttiva non fornirà le donne con il seno originale e stesse funzioni originali, ma sarà sicuramente un sosia dell'originale. Questo intervento sarà sicuramente un grande impulso per l'autostima di questi women.Time di Chirurgia Ricostruttiva della mammella

Chirurgia ricostruttiva del seno viene eseguito in due modi. Uno è immediata chirurgia ricostruttiva dopo mastectomia e l'altro è in ritardo chirurgia ricostruttiva del seno dopo mastectomia. Immediato chirurgia ricostruttiva è, ovviamente, effettuata immediatamente dopo la mastectomia e in questo modo, i tessuti torace non vengono danneggiati dalla radioterapia e cicatrici. Continua a leggere gli effetti delle radiazioni del cancro della mammella laterali.

Il ritardo chirurgia ricostruttiva del seno viene eseguito in seguito ed è una grande opzione per coloro che necessitano di radioterapia dopo la mastectomia. Decisione della chirurgia ricostruttiva del seno dopo mastectomia dipende da molti fattori come stadio del tumore al seno, la crescita complessiva del paziente, la quantità di tessuti del seno disponibili, se l'intervento viene eseguito su uno o entrambi i seni e il desiderio della persona per l'aspetto di i seni. Altre cose che possono essere considerati prima della chirurgia ricostruttiva del seno sono:

* Molte donne non si sentono come avere un intervento chirurgico più mentre si stanno affrontando con il cancro al seno. Così, decidono di aspettare prima della chirurgia. La maggior parte del tempo, le donne non sono sicuro che otterranno i risultati desiderati dopo la chirurgia ricostruttiva e quindi si trovano ad affrontare il dilemma.

* Chirurgia ricostruttiva immediata dopo mastectomia può provocare necrosi, morte cellulare o grassi trapiantati e in tal caso, più di un intervento chirurgico può essere necessaria. Questo intero processo può danneggiare la forma del seno nuovo, ma ci sono 50-50 probabilità di incidenza qualsiasi tale.

Healing *, fatto con la chirurgia ricostruttiva dopo mastectomia può essere danneggiato da numerosi altre terapie come la chemioterapia, la radioterapia e anche fumare, bere alcolici, le malattie come il diabete e farmaci diversi pure.

Tipi di Chirurgia Ricostruttiva della mammella dopo mastectomia

I risultati e gli effetti della chirurgia ricostruttiva del seno dopo mastectomia dipendono e variano secondo i singoli casi e al tipo di chirurgia ricostruttiva del paziente preferisce. Ci sono due tipi fondamentali di chirurgia ricostruttiva del seno dopo mastectomia disponibili. Essi sono la chirurgia lembo ricostruttiva e la chirurgia ricostruttiva dell'impianto.

Flap Chirurgia Ricostruttiva

Flap chirurgia ricostruttiva dopo mastectomia è preferito dalle donne che vogliono il loro seno a guardare e sentire come i seni naturali. Ci sono quattro interventi chirurgici ricostruttivi che rendono il tumulo del seno utilizzando i tessuti del corpo esistenti. Questi quattro interventi sono lembo DIEP, lembo TRAM, flap glutei e lembo latissimus dorsi. La caduta della chirurgia ricostruttiva dopo mastectomia lembo sono - ritardare il periodo di guarigione e cicatrici su entrambe le posizioni del lembo donatore e il tumulo del seno. Flap chirurgia ricostruttiva non è raccomandato per coloro che hanno seni molto grandi o molto sottile. Flap chirurgia ricostruttiva offre assolutamente alcuna garanzia circa il tatto e la consistenza del tumulo nuovo seno. Questo intervento dà solo una donna, la soddisfazione che si è persa mentre viveva con una sola o nessuna seno a tutti.

Chirurgia Implantare Ricostruttiva

Implant chirurgia ricostruttiva dopo mastectomia viene eseguita utilizzando protesi mammarie al silicone o soluzione salina protesi mammarie. Implant chirurgia ricostruttiva richiede tempi di guarigione meno e fornisce al paziente con forma attraente dei tumuli del seno. Impianto chirurgia ricostruttiva non darà la forma esatta come quella naturale e molte donne preferiscono per ridimensionare il seno naturale per corrispondere alle dimensioni di quella ricostruita. Implant chirurgia ricostruttiva richiede più visite dal medico per tendere la pelle e fare spazio per il tumulo seno. Questa rivisitazione può essere davvero scomodo e fastidioso per la maggior parte delle donne. Le donne che desiderano avere capezzolo e areola, hanno bisogno di subire un altro intervento chirurgico secondario ricostruttiva. La chirurgia ricostruttiva impianto non fornisce la sensazione naturale del seno, ma certamente ripristina l'autostima e il senso di completezza di una donna.

Chirurgia ricostruttiva del seno dopo mastectomia può essere molto utile per le donne per ripristinare e riguadagnare la loro fiducia in se stessi e femminilità. L'unica cosa che serve è l'amore e il sostegno di amici e familiari. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento